venerdì 29 luglio 2011

Se vuoi rimanere in salute leggi l’etichetta


(NaturalNews)

Ecco l’elenco degli ingredienti più tossici e delle malattie da essi promossi nella catena alimentare ( cancro, diabete, malattie cardiache )

Se vuoi rimanere in salute leggi l’etichetta ed evitare tutti questi ingredienti:

Acrilamidi – tossici:

sono sostanze chimiche cancerogene che si formano negli alimenti, quando i carboidrati sono esposti ad alte temperature (cottura, friggere, grigliare).

Sono presenti in tutto, dalla crosta di pane alle patatine, e perché non sono gli ingredienti intenzionali, acrilamidi NON devono essere elencati nelle etichette.

Aspartame - dolcificante chimico che causa disturbi neurologici, convulsioni, offuscamento della vista e mal di testa emicrania.


Glutammato

BPA (bisfenolo-A) - Un composto chimico che imita l'ormone.

Si trova in quasi tutti gli imballaggi alimentari plastici. Attivo in soli parti per miliardo, BPA promuove disturbi del cancro, la sterilità. Pomuovere la crescita maschile del seno e disturbi ormonali

Caseina - Le proteine del latte.

Esilarante, questa è ampiamente usato nel "formaggio di soia" . Pretende di essere l’ alternativa al latte vaccino.

Corn Syrup - Solo un altro nome per lo sciroppo di mais ad alto fruttosio. Frequentemente utilizzate nei prodotti di latte artificiale .

Zucchero liquido estratto altamente trasformati con la glutaraldeide solvente chimico e spesso contaminati da mercurio .

E 'legato anche a disturbi del diabete, l'obesità e l'umore. Utilizzato in migliaia di articoli di spesa, comprese le cose che non si sospetterebbe come salsa di pizza e condimenti per insalate.

Colori alimentari - FD & C # 40 rosso, per esempio, è legato a disturbi comportamentali nei bambini.
Quasi tutti i coloranti alimentari artificiali sono derivati dal petrolio, e molti sono contaminati da alluminio.

Ingredienti Geneticamente Modificati - che non figurano attualmente in etichetta perché l'industria degli OGM (Monsanto e DuPont) assolutamente non vuole che la gente sappia quali cibi contengono OGM. Sono state collegati a problemi di infertilità grave- Può produrre anche i batteri che rilasciano un pesticida nel nostro intestino.

Se non mangi mais biologico, stai sicuramente mangiando mais OGM.


Cloridrato - Quando vedi cloridrato, come piridossina cloridrato o dicloridrato di tiamina, queste sono forme chimiche di vitamine del gruppo B che le aziende aggiungono ai loro prodotti per essere in grado di rivendicare i valori più elevati RDA di vitamine.

Ma questi sono sintetici, forme chimiche di vitamine, non vitamine reale da alimenti o piante. Nutrizionalmente, sono quasi inutili e possono effettivamente essere dannosi

Attenzione anche alla niacinamide e cianocobalamina (sintetico della vitamina B-12).

Idrolizzati di proteine vegetali - Una forma altamente trasformati di (di solito) le proteine della soia che è elaborato per far emergere il glutammato libero (MSG). Utilizzare come esaltatore.

Olii parzialmente idrogenati - Gli olii vengono modificati utilizzando un catalizzatore chimico per renderli stabili a temperatura ambiente.
Questo crea acidi grassi trans e aumenta notevolmente il rischio di arterie boccate

Promuove "il sangue dei fanghi", che è denso, viscoso sangue che è difficile da pompare. Questo è di solito diagnosticato dai medici come "pressione alta" e trattati con farmaci che fluidificano il sangue, che sono tecnicamente gli stessi prodotti chimici come veleno per topi.

Acido fosforico - L'acido usato in bibite per sciogliere l'anidride carbonica e aggiungere il frizzante della soda. L’Acido fosforico mangia i chiodi in acciaio ed è 'anche utilizzato dai muratori sulle e dai militari per pulire la ruggine corazzate.

Assolutamente distrugge lo smalto dei denti

Glicole propilenico - Un liquido utilizzato nel settore automobilistico d’inverno nei camper. E 'anche usato per fare i falsi mirtilli che si trovano nel mirtillo muffin, ciambelle e pane.

Sodio (sale) -

Nel settore della nutrizione olistica, viene chiamato "il sale della morte" perché promuove la malattia e la morte. Sale reali, d'altro canto, come il sale "sporco" del mare o il sale rosa dell'Himalaya, viene caricato con i minerali traccia che prevenire le malattie, come il selenio (cancro), cromo (diabete) e zinco (malattie infettive). Molto simile al pane e zucchero, il sale bianco è terribile per la vostra salute.

Nitrito di sodio - un cancerogeno chimico colorante rosso aggiunto al pancetta, hot dog, salsicce, carne secca, prosciutto, carne a pranzo, peperoni ripieni e quasi tutte le carni trasformate.
Fortemente legato ai tumori cerebrali, tumori del pancreas e del colon .

Nitrito di sodio è un veleno completo usato per fare carni aspetto fresco. Innumerevoli bambini muoiono di cancro ogni anno dal nitrito di sodio tumori indotti.

Proteine di soia – La fonte n. 1 proteica utilizzata nelle "barrette proteiche", consumate da culturisti.
La Proteina della soia è la "proteina spazzatura" dell'industria alimentare. E 'composta da semi di soia geneticamente modificati (spesso coltivate in Cina) e poi sottoposti a esano, un solvente chimico

Il sucralosio - Un dolcificante chimico artificiale venduto come Splenda. La molecola sucralosio contiene un atomo di cloro .

I ricercatori hanno ripetutamente trovato che i dolcificanti artificiali rendono le persone di grasso in realtà promuovere l'aumento di peso.

Zucchero - sbiancato, sottoprodotto nutrizionale con deficit di elaborazione di canna.
Durante la lavorazione della canna da zucchero, quasi tutti i minerali e le vitamine finiscono in melassa che di solito è alimentato da animali da allevamento. (Melassa Blackstrap è in realtà la parte "buona" del succo di canna da zucchero.) Zucchero favorisce il diabete, l'obesità, disturbi dell'umore e carenze nutrizionali.

Proteine vegetali ristrutturate - Di solito fatta di proteine di soia, che viene estratto dai semi di soia geneticamente modificati e poi trattati con esano, un solvente chimico esplosivo. Ampiamente usato in cibi vegetariani come "hamburger vegetali"

Estratto di Lievito - forma nascosta di MSG che contiene glutammato libero ed è usato in molti prodotti "naturali". Lo troverete in migliaia di prodotti di drogheria, dalle zuppe ai chip spuntino.

domenica 24 luglio 2011

ANTIDEPRESSIVI : maggiore rischi per il cancro al seno


Le donne che assumono antidepressivi ( inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina)
hanno un rischio maggiore di
sviluppare il cancro al seno.
Ecco l'esito di 61 studi Americano negli ultimi due anni.

Visto l'uso crescente di tali farmaci e alla luce del fatto che ad una donna su otto verrà diagnosticato il cancro a
l seno durante la loro vita , forse è meglio fare un'attenta analisi.

27 milioni gli americani utilizzano regolarmente antidepressivi
la maggior parte dei quali sono donne.
A peggiorare la situazione è il fatto che, gli antidepressivi sono sempre più prescritti
per una serie di altre condizioni tra cui le vampate di calore,
neuropatia, mal di testa, mal di schiena e disturbi alimentari.

Uso di antidepressivi nei soli Stati Uniti raddoppiato in 10 anni di
periodo, tra il 1996 e il 2005. Allo stesso tempo, la ricerca
ha dimostrato che l'uso di SSRI è legato a una serie di
malattie e condizioni, compreso aumento del rischio di
ictus e malattie cardiache, come pure - stranamente -
problemi psicologici, molti dei quali hanno portato a
suicidio.