giovedì 3 settembre 2015

LA FARINA BIANCA E' COME VINAVIL PER IL TUO INTESTINO . ECCO I RIMEDI

Da piccola non hai mai creato la colla con la farina?
Io si! mescolavo la farina con un pò di acqua e il gioco era fatto .. incollavo tutti i miei ritagli sul mio magico libro .... 
Che la farina bianca formi una colla è facile da scoprire: basta infatti mescolarla con un po d’acqua e vedere come rimane appiccicata alle mani e si indurisca.
Viene chiamata Colla di Farina ed è usata per la produzione di cartapesta e lavori fai da te.
BENE ! Immagina allora cosa fa alle la farina mista all'acqua quando  si attacca alle tue pareti intestinali.
Vuoi che provi a dirtelo ?
Risultati immagini per FARINA BIANCA COLLArallenta il flusso del cibo, generando fermentazioni (degli zuccheri) e putrefazioni (delle proteine) e quindi un aumento delle tossine nel corpo che provoca stanchezza, nervosismo, mal di testa, malassorbimento dei nutrienti, predisposizione alle malattie e nel lungo tempo può essere causa di problemi davvero seri.
non sto ad elencarti le malattie nell'stestino provocati da questo "semplice" alimento  e neanche le  procedure industriali e chimiche di sbiancamento che il prodotto originale subisce prima di diventare FARINA BIANCA .. ti dico solo la conclusione 
La frutta, la verdura e i semi sono alimenti che sciolgono e scrostano questa colla; anche l'acqua calda e limone alla mattina appena alzati aiuta .
Il nostro corpo è un tempio e quindi non dobbiamo metterci quello che meriterebbe solo la spazzatura. Il nostro corpo merita il cibo migliore, il cibo che da forza e non che appesantisce e fa abbioccare dopo mangiato. Il nostro corpo merita di fare attività fisica, che riattiva tutto il sistema immunitario, linfatico e digerente, ed è l’attività che ha permesso all’uomo di procurarsi il cibo e scappare dai pericoli durante la sua evoluzione.
Tornando all’alimentazione originali, tornando ai cibi autentici il tuo corpo starà meglio.
FONTE: RETENEWS24